Viene convocato il Consiglio Direttivo della Unitre Spoleto per martedì 22 settembre p.v. alle ore 10,00 in Sede con il seguente o.d.g
- Dimissioni da Segretario e Consigliere della Socia Maria Ambra Lavezzari. Conseguente riorganizzazione del Servizio
2. Definizione del Calendario iscrizioni al nuovo Anno Accademico e modo di sua pubblicizzazione.
3. Comunicazioni dei Consiglieri Fedeli e Laureti a seguito dei contatti avuti con l’Archivio di Stato nella persona del direttore dott . Rambotti e della FormaAzione nella persona del Sig Giuseppe circa:
4. possibilità di usufruire della Sala Riunioni dell’Archivio di Stato nei giorni di mercoledì e giovedì e nel numero di occupanti 40/45 Soci
5. la proposta di alternare le lezioni con il Relatore ai primi 40/45 Soci con replica mediante proiezione su schermo della ripresa nel giorni seguenti .
6. Richiesta dell’autorizzazione del Relatore ad essere ripreso
7. Alternanza dei gruppi in modo che tutti posano avere la possibilità d’assistere a alle lezioni con il Relatore presente.
8. Necessità che tutti i componenti del Consiglio Direttivo partecipino al corso per essere in grado di far funzionare il servizio di ripresa e di proiezione delle Lezioni dei Relatori
9. Esame della proposta del Sig Giuseppe Calderaro della FormaAzione su tecnologie moderne per un percorso di almeno 20 ore per sistemi di streaming in diretta ed altro di cui avete avuto la documentazione giratavi dalla Direttrice Angela Fedeli.
10 Creazione di un Corso nell’Anno Accademico 2020/2021 di un laboratorio d’informatica a cura di FormaAzione
11. Decisione sulle pubblicazioni della Collana Unitre a seguito dei contatti presi da vari consiglieri
12. Varie ed Eventuali
Trattandosi di argomenti importanti e in alcuni casi decisivi per un corretto funzionamento del prossimo Anno Accademico si invitano i Consiglieri di essere presenti e di darne conferma.
Presidente Carlo August0 Dal Miglio